( * )
( * )
( * )
( * )
( * )
( * )
( * )
( * )
Principe Hotel Bibione

Le terme

Immagine principale

Armonia, salute e bellezza all'Hotel Principe 

Dal bacino idrotermale di Bibione sgorga a 52° C, acqua minerale ipertermale alcalino bicarbonato sodico fluorata, la cui efficacia terapeutica è stata riconosciuta dal Ministero della Sanità. Essa è indicata per la cura delle malattie artro-reumatiche, dell'apparato circolatorio, di quelle dermatolo-giche e delle malattie otoringoiatriche e pneumologiche.

Le cure erogate per le patologie sopra esposte sono la fango-terapia, la balneoterapia, la grottoterapia e la massoterapia per le malattie artroreumatiche; la balnoterapia e il bagno zonizzato per le malattie dermatologiche e vascolari; le cure inalatorie (inalazioni, aerosol, nebulizzazioni, docce nasali) insufflazioni endotimpaniche e ventilazioni polmonari per le malattie O.R.L. e respiratorie; la idrokinesiterapia per la riabi-litazione ortopedica e neuromotoria.

A pochi passi dal Centro Termale, l'Hotel Principe è la dimora ideale per ritrovare la forma fisica e ricaricarsi spiritualmente.

A tutti i nostri ospiti sono riservate particolari riduzioni: 10% di sconto su tutti i trattamenti non coperti dal servizio sanitario nazionale.

Possibilità di riservare le cure con la prenotazione.