( * )
( * )
( * )
( * )
( * )
( * )
( * )
( * )
Principe Hotel Bibione

Località

 

La particolare collocazione geografica di Bibione la rende ideale punto di partenza per numerose escursioni alla scoperta di incomparabili bellezze paesaggistiche e territoriali della zona.

Attraverso una capillare rete di servizio di trasporto pubblico e ferroviario la città è comodamente collegata con le località di Venezia, Caorle, Treviso e Portogruaro.

 

Per chi lo desiderasse è inoltre possibile raggiungere in poco più di un'ora la città di Trieste, con il suo suggestivo castello di Miramare e l'incredibile grotta Gigante, il più importante esempio di fenomeno carsico d'Europa.



Gli amanti dei tour enogastronomici non si lasceranno certo scappare la possibilità di perdersi tra i vigneti ed i profumi della zona del Collio, mentre per chi intende tentare la sorte il casinò di Nova Gorica si trova a poco meno di due ore di strada dall'albergo. 

 

Lo staff dell'hotel è a vostra completa disposizione per fornirvi tutte le indicazioni e le informazioni necessarie ed eventualmente organizzare servizi di transfer da e per le principali stazione ferroviare del territorio e gli scali aeroportuali della zona.